Riparazione, sostituzione e oscuramento vetri

Riparazione vetri auto a Napoli

GLASS SERVICE SUD ti propone numerose prestazioni in grado di migliorare il tuo comfort di guida: poter contare su finestrini, parabrezza, fanali e vetri in perfette condizioni consente infatti di avere un controllo maggiore sull’ambiente esterno alla tua auto, a tutto vantaggio della sicurezza. Oltre alla riparazione di vetri per auto l’azienda offre numerose altri servizi preziosi, dalle sostituzioni all’oscuramento.
riparazione auto

Riparazioni

L’impiego di attrezzature ad alta tecnologia consente di applicare speciali resine in grado di sigillare le eventuali crepe dei vetri, facendo terminare così l’ingresso di polvere, acqua e altri elementi esterni. La tempestività, in questi casi, è essenziale, pertanto occorre agire appena ci si accorge del danno: una volta che le crepe superano i 2, 3 centimetri di diametro, infatti, gli interventi perdono di efficacia, ed è necessario procedere con la sostituzione.
riparazione parabrezza pullman
sostituzione vetro parabrezza

Sostituzioni

L’azienda impiega i migliori materiali sigillanti, certificati e omologati dagli Enti Europei predisposti, per operare la sostituzione di vetri e cristalli. In questo modo la tua auto, ma anche il tuo tir, bus o camion potrà godere di una nuova visuale chiara e nitida. Viene offerto un prezioso servizio a domicilio tramite officine mobili.
vista laterale di un auto nera in offiicina
vista laterale auto nera_ servizio di oscuramento vetri

Oscuramento

L’utilizzo di pellicole omologate consente di evitare che i vetri della tua auto possano sbiadire. Oscurare i tuoi finestrini, pertanto, sarà operazione semplice, e ti consentirà di migliorare l’estetica della tua auto, proteggendoti dai raggi solari e infrarossi. Inoltre, le pellicole oscuranti funzionano come protettori attivi del vetro: in caso di rottura del cristallo si eviterà il rischio di venire colpiti da schegge di vetro.

Devi sostituire il parabrezza? Chiama il 348 8719671, oppure contattaci tramite il modulo di contatto.

Share by: